lunedì 13 gennaio 2014

Sparkling Mummy

Quando tre scrappers chiacchierano via @mail può succedere che... Io vedo lo sketch proposto in un nuovo challenge blog. Lo mostro a  Sabina e Pam e tutt'e tre ci troviamo d'accordo... ci piace!!! Se poi il challenge blog in questione è SID e nel DT c'è la nostra scrap amica Simona, la decisione è presto presa.... si partecipa!! Allora ecco il mio LO. WP_20140113_006 Materiali: Carte di un kit Studio Calico. Abbellimenti in legno (Freckled Fawn), Washi, Alfabeto (Pink Paislee), Rubons (Pink Paislee), stickers Pink Enamel Dew Drops (Freckled Fawn), paillettes trovate in giro per casa, e fiore in resina sempre in un kit di Studio Calico. Se seguite i link andrete sul un nuovo shop italiano Scrap it easy, che ha in pratica tutte le mie marche preferite. Ma veniamo al layout, la foto è stata scattata da Edoardo mentre Emma mi addobba i capelli con le palline che staccava dall’albero, da qui il titolo Sparkling mummy (mamma scintillante!). Aggiungo un’ultimissima cosa, finalmente un post legato a nessun DT, era tanto che non ne facevo uno.

15 commenti:

  1. Una foto dolcissima e un LO molto delicato... mi piace :-)

    RispondiElimina
  2. Questa pagina mi piace tantissimo, adoro tutti i materiali che hai utilizzato e trovo azzeccatissimo l'accostamento di colori :)))

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina e bellissima tu nella foto...dolce più che mai!!!

    RispondiElimina
  4. Brava!!!!! che piacere che mi avete fatto! dolce la foto, dolce il LO e tu! ragazze mi mancate, spero davvero di tornare a lavorare insieme! come da Sabi il p.s è uguale: italia batte resto del mondo 6-1! ;-)

    RispondiElimina
  5. Super cute! Love the gold accents. Thanks for joining us at SID.

    RispondiElimina
  6. I like how you used gold accents here and there!! grazie mille!!

    RispondiElimina
  7. Such a cute layout!Love all the elements that you have added to the page
    Thanks sharing at SID!

    RispondiElimina
  8. Great job w/ the sketch!
    Love your mutiple date stamps at the bottom!
    Thanks for playing w/ us at SID!

    RispondiElimina
  9. ihihih! questo LO lo adoro! non vedevo l'ora di vedere che meraviglia avresti tirato fuori con quella foto! e non sbagliavo! è una meraviglia!

    RispondiElimina
  10. A fantastic take on the sketch!! Thanks for playing along at Stick it Down!!

    RispondiElimina
  11. Love the little circle and star accents! Thank you for sharing with us at Stick it Down!

    RispondiElimina
  12. Nice job on your LO!! Thanks for playing with us at SID!

    RispondiElimina
  13. Dolcissimo questo LO, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  14. I like that you used white as your background it really makes everything else on your page pop. Thanks for joining us at SID

    RispondiElimina