venerdì 21 marzo 2014

Selfies with you

Probabilmente avete già visto il secondo scraplit sul blog di Pam e di Sabina che ci eravamo proposte di fare per marzo, io arrivo solo ora.

Questa volta il LO scelto lo potete vedere QUI.

Ecco la mia interpretazione.

Scraplift2-OFF

Avete visto? E’ ricomparso il journaling in una mia paginetta.

Che ve ne pare? Ci ho messo una vita a fare questo layout, ho Emma che ha l’influenza e quindi non dormo e soprattutto non ho più le serate per me, speriamo che passi in fretta quest’influenza.

4 commenti:

  1. ma che bello! devo andare a lezione di autoscatti. vengo da schifo io!

    RispondiElimina
  2. bellissimi voi due e bellissima la pagina, mi piacciono sia i colori che il titolo e tutti gli abbellimenti che la impreziosiscono :-)

    RispondiElimina
  3. Davvero bello!!! E tutti quegli abbellimenti sono stupendi!!!

    RispondiElimina