martedì 8 aprile 2014

Aprile, mese di sketches

Dopo i 4 scraplift di marzo, nuova avventura scrap con Pam e Sabina... questo mese ci dedichiamo agli sketches!
Il primo lo abbiamo scovato grazie al blog "1 sketch al giorno" e lo potete vedere qui. Ed ecco il LO che ho fatto io...

sketch#1

Materiali: Carte We R Memory Keepers e Fancy Pants, bottoni tutti studio calico il banner sarà a breve disponibile sul sito di scrap it easy, fustella polaroid American Craft anche questa a breve disponibile su Scrap it easy, timbri a cuoricini studio calico, enamel e strass sempre studio calico, timbro this is my favorite Evalicious disponibile su Scrap it easy, alfabeto Studio Calico a breve disponibili su Scrap it easy.

Voi non ci crederete ma il titolo di questo layout avrei voluto che fosse in bacinella #2, ma non sono riuscita a trovare tra i miei alfabeti uno # (sharp) assurdo!
Ora non vi resta di andare a vedere i layout fatti da Pam e Sabina.


5 commenti:

  1. Anche per te un LO molto clean&simple :-)
    Molto delicato, mi piace la scelta dei colori... ma anche allegro perché sembra tu abbia "gettato" una manciata di coriandoli!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i LO semplici e puliti, anche qusto non fa eccezione! brava brava! e come ti ho già detto, adoro questi appuntamenti :)

    RispondiElimina
  3. mooooolto bello! Poi hai messo gli schizzi ^_^ j'adore
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  4. Bel LO, semplice ma colorato allegramente dagli schizzi di colori e dai cuoricini, sempre molto brava!

    RispondiElimina
  5. dolcissimi i tuoi cuccioli e bellissima pagina, colorata e dolce come loro ^_^

    RispondiElimina