lunedì 7 luglio 2014

3 scrappers - 9 elementi

E cosa ne esce? Un bel tic-tac-toe creato mischiando i nove elementi che abbiamo scelto (tre a testa, of course)! Per il mese di luglio, sempre insieme a Pam e a Sabina, realizzerò 4 layouts scegliendo fra le triplette proposte in questa tabella...


Ora vi mostro il mio LO e poi vado di corsa a curiosare sui blog delle mie amiche perché... è una sorpresa anche per me! Questo mese abbiamo deciso di non mostrarci i layouts prima della pubblicazione... e per noi curiosone, è davvero difficile aspettare :-D Per questa prima pagina, ho scelto la tripletta "giallo - sfondo bianco – cuciture a mano". Per scoprire quali elementi hanno scelto Pam e Sabina, cliccate sui loro nomi!

TTT1
Mi sono divertita a creare questa pagina, in più sono ricomparse le cuciture a macchina, dal momento che la mia macchina da cucire, miracolosamente ha ripreso a funzionare! Ora però vi mostro la mia aiutante fotografa:

AiutanteFotografia

Ogni volta che fotografo, Emma deve per forza guardare il layout, o metter mani o piedi, fotografare con lei è un’impresa, ma in realtà ci divertiamo!

7 commenti:

  1. E dopo il lavoro in bianco e nero... un'esplosizione di colori!!!
    Bella pagina, allegrissima e divertente.
    Troppo forte la piccola fotografa :-P

    RispondiElimina
  2. Belli i colori che hai usato!! Allegri e vivaci!!! E che belle le frecce cucite a mano!!

    RispondiElimina
  3. bellissima pagina! e molto divertente la "sfida" con le tue amiche! siete sempre piene di idee :-)

    RispondiElimina
  4. i miei colori preferiti, cuciture che amo..........splendido!

    RispondiElimina
  5. Come ho detto a Pam voi 3 avete sempre idee brillanti e le realizzate meravigliosamente!
    Il tuo Lo mi piace tantissimo, già pinnato :-)

    RispondiElimina
  6. Scusa per il mega ritardo! Questo LO lo adoro!!! Bello e colorato ^_^

    RispondiElimina
  7. Dolcissima patatina!!! Mi ricorda qualcuno...

    RispondiElimina