lunedì 15 settembre 2014

Ninna nanna ninna oh…

Quante volte l’avrò cantata ad Edoardo e ad Emma? Credo un miliardo di volte… Ma sentire Emma che la cantava alla sua bambolina mi ha fatto così tanta tenerezza, che le ho dedicato un bel layout. L’occasione è arrivata con il secondo layout di settembre per lo scrap insieme con Pam, Sabina e Simona, in cui io chiedevo di utilizzare il titolo di una canzone oppure di un film o di un libro.
Io ho usato appunto il titolo di una famosa ninna nanna.



Che ve ne pare? La foto è dolcissima e necessitava assolutamente di journaling e quindi ecco la mia calligrafia su un layout.
Ora non vi resta che andare a vedere che bellissimi layout hanno creato le mie amiche.

5 commenti:

  1. Dolcissima la pagina, la foto, il significato del LO... tutto bello :-)

    Poi ti adoro perché dimentichi le cose hihihihi avremmo potuto scegliere anche il titolo di un libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è sicuro al 100%, devo andare dall'oculista o_O

      Elimina
  2. Dolcissimo e delicato!!! Un LO adorabile!!!

    RispondiElimina