lunedì 18 gennaio 2016

You are a center of my life - 2Alpha #3

Brr che freddo… Oggi qua è proprio inverno! Ovviamente non scrivo per parlare di freddo, piuttosto di layout con almeno due alfabeti nel titolo, che è il vincolo che abbiamo scelto io, Pamela, Simona e Silvia per il mese di gennaio.
Per questo layout ho usato una vecchissima carta che si prestava al titolo che ho scelto: “you are a center of my life!”


 Il vincolo di questo mese mi è proprio piaciuto tanto.
Ora clic clic sui nomi delle mi amichette per vedere i loro bellissimi layout!

3 commenti:

  1. Mi piacciono i colori esplosivi che hai usato. Rendono la pagina molto allegra e fanno risaltare tantissimo la foto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! La carta di sfondo che hai usato rende la foto assoluta protagonista!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! ..voglio imparare anch'io a layeringare come te!!!:-D

    RispondiElimina