martedì 16 febbraio 2016

Family - Abbellimenti #2

Oggi secondo appuntamento per il mese di febbraio, con le mi amichette Pamela, Simona e Silvia per i layout che devono avere almeno tre tipi diversi di abbellimenti.

Io per il layout di oggi ho voluto osare, ed ho usato una carta decisamente carica già in bianco e nero, e non contenta, io ho voluto sottolineare diversi particolari della carta, ricalcando delle scritte e colorando dei particolari con i copic.

Le scritte erano veramente adatte alla foto della famiglia e quindi detto fatto.
Per far venire fuori la foto, ho optato per un layering importante e “spesso”.


Il risultato devo dire che mi soddisfa.

Per vedere i fantastici layout delle mie amichette, al solito, clic clic sui loro nomi.

1 commento:

  1. Un'altra pagina coloratissima e allegra
    Quando si passa sul tuo blog, sembra sempre estate... mi tira su il morale :-)

    RispondiElimina