lunedì 14 marzo 2016

Just Go - Cuciture #2

Buon inizio di settimana a tutte! Il mio è un po’ in sordina, per fortuna che ci sono i lunedì con le mie amichette a tirarlo su, infatti oggi con Pamela, Silvia e Simona pubblichiamo il secondo layout il cui unico vincolo è cuciture! Questa volta, ne ho aggiunte alcune a mano.

Io ho deciso di usare una carta di sfondo un po’ difficile, e infatti l’ho anche coperta parecchio (ihihihih) ma era adatta per questa foto scattata in montagna.


Le passeggiate in montagna ci sono piaciute davvero tantissimo.

Non dimenticate di visitare anche i blog delle mie amichette, clic clic sui loro nomi.

2 commenti:

  1. mi piace un sacco- e così la patterned risalta benissimo:-D

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco- e così la patterned risalta benissimo:-D

    RispondiElimina