martedì 5 luglio 2016

No more, mom, taking photos! - Stamps #1

C'è chi li ama ma fa fatica ad usarli e chi li adora e li utilizza ovunque! Parliamo di timbri, questi meravigliosi strumenti che Pamela, Silvia, Simona ed io abbiamo scelto di impiegare sulle nostre pagine durante il mese in corso :-)

Mi raccomando, andate a vedere i LO delle mie amiche facendo clic sui loro nomi!

Io ho creato questo layout molto semplice con una foto dei miei nanetti, che non volevano esser fotografati ancora da me!


Per il titolo "No more, mom, taking photos!" mi sono lasciata ispirare dalla canzoncina "Five monkeys jump on the bed" che è una delle canzoncine preferite di Emma in questo periodo.

Per oggi è tutto!

1 commento:

  1. Troppo carina l'idea del titolo!!!
    Bello lo sketch, i colori, gli angoli con le patterned... tutto :-)

    RispondiElimina