martedì 25 aprile 2017

Train trip - Title diy #4

E anche aprile è praticamente sfuggito, ed eccoci con l'ultimo layout per questo mese, per lo scrap con Pamela (click click sul suo nome per vedere il suo layout), con il titolo creato solo con fustelle e big shot.

Ho deciso di fare una sorpresa alla mia amica di scrap-merende scrapftilando un suo layout che potete vedere qua.

La disposizione degli elementi è stupenda e quindi ho tenuto tutto molto fedele all'originale.


Finalmente ho scrappato la foto della prima volta in treno di Edoardo e di Emma.

La foto del layout è bruttina, spero di sostituirla con una più decente appena possibile.

2 commenti:

  1. Yeaaaaah è sempre una sensazione piacevole essere scrapliftati!!!
    Mi fa sorridere il titolo... anche qui c'è un piccolo scraplift, da rain e train :-D

    RispondiElimina