lunedì 29 settembre 2014

Ed è finito anche settembre

e con esso il mese in cui abbiamo ospitato Simona nel nostro scrap insieme, questa settimana il vincolo l’ha scelto Sabina e ci chiede di aggiunger nel titolo dei segni di punteggiatura. Io ho usato una cosa che va molto di moda lo sharp (#).



Questo layout nasce da una segnalazione fatta dalla mia migliore amica di un articolo in cui spiega i 12 motivi per cui tuo fratello è l'uomo più importante della tua vita, motivi che io condivido in pieno per mio fratello, e che ho pensato di metter nero (grigio) su bianco per Emma.
Ora però correte a vedere i fantastici layout di Pam, Sabina e Simona. Ringrazio Simona per aver scrappato con noi questo mese, ci siamo divertite davvero tantissimo.

6 commenti:

  1. Ogni volta che vedo questo LO mi emoziono da matti!!
    E poi è pure bello ;-P

    RispondiElimina
  2. Una bellissima pagina! Il contenuto emoziona anche me, pur essendo figlia unica e non potendo provare con mano tutto questo ;-)

    RispondiElimina
  3. grazie a te carissima! e condivido il pensiero di Pam, pur essendo figlia unica i 12 punti sono emozionanti!......la cornicetta....più la guardo più mi piace! ;)

    RispondiElimina
  4. Molto bella la tua pagina e verissimo tutto cio' che hai scritto!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo LO ma soprattutto bellissimo quello che hai scritto, nonostante sia figlia unica mi ha emozionato tanto! Brava come sempre!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisanna! Questo Lo è adorabile, per non parlare della foto!

    Grazie mille per essere passata da me :*
    Fra.

    RispondiElimina